sabato 4 agosto 2012

Pallacanestro Pavia, ecco il girone di C regionale


di Davide Quaranta






Sono online sul sito del Comitato Regionale Lombardo i gironi della serie C regionale, stagione 2012/13, che vedrà coinvolta anche la Pallacanestro Pavia, inserita nel girone C insieme alle seguenti squadre.

  • OPERA BASKET CLUB (MI) 
  • SPORTIVA BOFFALORESE (MI) 
  • PALL. CESANO BOSCONE (MI) 
  • CORNAREDO BASKET (MI) 
  • USD NERVIANESE (MI) 
  • PALL. CERRO MAGGIORE (MI) 
  • PALLACANESTRO PAVIA (PV) 
  • BASKETBALL GALLARATE (VA) 
  • CISTELLUM CISLAGO (VA) 
  • BASKET CASSANO MAGNAGO (VA) 
  • BASKET BOSTO VARESE (VA) 
  • BK VALCERESIO ARCISATE (VA) 
  • POL. DAVERIO (VA) 
  • G.S. CASORATESE (VA) 
  • CAMPUS VARESE (VA) 
  • SPORTLANDIA TRADATE (VA)
Il girone sicuramente non è dei più facili per la squadra di Coach Roberto "Cico" Sacchi, che affronterà squadre di grande tradizione in C regionale come Cerro Maggiore, Cislago e il Campus Varese.
La Pallacanestro Pavia è l'unica squadra della provincia, e dovrà sottoporsi a trasferte in quel di Varese e Milano, alla ricerca di una promozione che proietterebbe subito la squadra nuovamente in un campionato, seppur non della stessa caratura di Legadue e Adilettanti, nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento