di Claudio Pavesi
Photo by Getty Images |
Finisce così il fenomeno dell'anno, si conclude la Linsational story, si spegne il Super Lintendo. Il 24 marzo Jeremy Lin aveva abbandonato la sfida contro Detroit per un infortunio al ginocchio, in apparenza nulla di grave visto che il playmaker dei Knicks si era recato negli spogliatoi sulle sue gambe ma per sua sfortuna gli esami supplementari hanno rivelato una brutta lesione al menisco che necessiterà un intervento chirurgico.
Il tempo di recupero per un intervento del genere è solitamente di 6 settimane e la regular season dei Knicks finirà tra 4 settimane quindi, se si dovessero rispettare i tempi standard, Lin potrebbe tornare in campo in questa stagione solo se New York dovesse riuscire a raggiungere il secondo turno dei Playoffs, impresa possibile ma non certo scontata visto che i Knicks al momento occupano l'ottava piazza nella Eastern Conference e quindi l'ultimo posto disponibile per la post season.
Lin ha dichiarato di avere solitamente un tempo di recupero dagli infortuni molto veloce e ha aggiunto che, in ogni caso, l'anno prossimo sarà più forte e resistente che mai.
Lin a oggi giocava una media di 27 minuti a gara in cui viaggiava con 14.6 punti, 3 rimbalzi e 6 assist di media.
Nessun commento:
Posta un commento