Fonte: La provincia pavese |
“Siamo molto concentrati, sappiamo che per noi è una gara fondamentale” – afferma Gaston Rossi Pose – “aspettiamo questa partita da molto, il fatto che sia un derby sicuramente è uno stimolo in più, ma ciò che ci deve spronare è la conquista del secondo posto: per noi è una finale, vogliamo arrivare secondi”.
Anche Davide Cristelli tiene particolarmente al match e dice: “Siamo pronti, sono partite che fa sempre piacere giocare, perché sono cariche di significato. Ci sono tanti valori in gioco, ci ricordiamo dell’andata, dove subimmo una brutta sconfitta: vogliamo rifarci e conquistare il secondo posto in graduatoria.”
Certamente sarà importante il fattore pubblico, come spiega Rossi Pose: “Spero di vedere parecchia gente sugli spalti, certamente un pubblico caldo ci aiuterebbe molto, in queste gare serve tutto”. Anche Cristelli è d’accordo e afferma: “Sarà una sfida fra due buonissime squadre, invito tutto il pubblico pavese a recarsi Pala Ravizza per spingerci alla vittoria”.
Si ricorda che l’Edimes Pavia ha previsto le seguenti iniziative per favorire l’afflusso di pubblico in occasione della sfida decisiva contro Mortara: biglietto di ingresso (posto unico) a 5 €, gratuiti Under 14, Over 65 e gli iscritti al settore giovanile della squadra pavese (per questi previsto inoltre un accompagnatore gratis).
Nessun commento:
Posta un commento