Buon Natale a tutti. L'occasione di questa festività ci dà l'opportunità non solo di farvi gli auguri ma anche di ringraziare innanzitutto voi, che sin dalla nostra nascita ci avete seguito con passione, portandoci a "realizzare" (per usare un termine molto poco natalizio e molto aziendalista) quasi duemila visite in meno di tre settimane. Un risultato al quale non avremmo mai potuto pensare nel momento della nascita del nostro pur giovane blog. E allora ne approfittiamo per "tirarcela" un po', volendo ringraziare tutti coloro che hanno fatto di Basketzone un piccolo punto di riferimento, sia nella versione radiofonica, sia in quella multimediale: grazie davvero di cuore, non sapete quanto ci fate felici ogni giorno.
In secondo luogo, ma non meno importante, vorrei ringraziare i miei fedeli compagni di viaggio: Davide Quaranta, che c'era dal giorno zero e non manca mai di far sentire il suo apporto, Federico Bianchi, altro importantissimo tassello della nostra squadra, e infine Claudio Pavesi, che con la sua simpatia ed esuberanza (senza far mancare la competenza) aggiunge quel tocco creativo al nostro programma.
Ma i ringraziamenti non finiscono qui. Già, perchè come potremmo non ringraziare Massimiliano Russo, che ha creato il logo di questa pagina e lo sfondo del nostro profilo twitter, ma non solo: un grazie di cuore va anche ad Alessandro Iraci, Michele Negroni e Rollo, i ragazzi di Pavia Sport Mania, che non mancano mai di supportarci in qualsiasi modo e con i quali collaboriamo sempre molto volentieri. Come dimenticare poi Simona Rapparelli, la nostra responsabile, che dedica anima e corpo a Radio Ticino Pavia, presente sia nei complimenti sia nelle lavate di capo quando necessarie. Infine un grazie anche a Luca Policastro, non ufficialmente nel team radiofonico di Basketzone ma presente ormai da due settimane sul nostro blog con la sua apprezzata rubrica In Punta di Penna, nella quale ci fornisce di opinioni a volte irriverenti con uno stile tutto particolare.
Insomma, tutte queste persone hanno in qualche modo, dal più piccolo al più grande, contribuito alla nascita e alla crescita della nostra trasmissione prima e di questo blog poi, dunque ci sembrava doveroso menzionarle e porgere i nostri più sentiti ringraziamenti (e auguri), ma il nostro lavoro non finisce qui. Siamo infatti appena all'inizio di un progetto che intende espandersi sempre di più, per diventare qualcosa di concreto per voi lettori. A cominciare dal nuovo anno quindi rimanete sintonizzati perchè le novità non mancheranno; non vi anticipiamo nulla, ma sicuramente ci sarà da divertirsi, ancora una volta tutti insieme.
Ancora tantissimi auguri a tutti e grazie del supporto. Lo apprezziamo molto.
Il team di Basketzone
P.S. Ah, non dimenticate che oggi inizia la NBA. Ho come l'impressione che qualcuno si divertirà per i prossimi mesi.
Nessun commento:
Posta un commento