giovedì 15 dicembre 2011

Chi non muore si rivede, riecco Bonzi Wells


di Claudio Pavesi


Stagione più corta, Offseason ridotta ma sorprese sempre più grandi, ecco infatti rispuntare dal nulla il caro vecchio Bonzi Wells che firma un contratto di un anno con Minnesota anche se vede la sua ultima apparizione NBA nel lontano 2008. L'ormai trentacinquenne ala piccola va a ritrovare uno dei pochi coach che aveva creduto in lui ai tempi di Sacramento e Houston cioè Rick Adelman. Tra le sue vecchie squadre ricordiamo anche New Orleans, Memphis e Portland anche se il buon Bonzi è più famoso per i suoi comportamenti controversi e le sue litigate piuttosto che per le sue prestazioni in campo. Nonostante la firma il suo posto in squadra non è assicurato dato che i Timberwolves hanno già 16 uomini a roster quindi qualcuno dovrà essere tagliato se l'intenzione è quella di tenere Wells.
Le news di mercato non si limitano a questo dato che gli Charlotte Bobcats riescono a firmare Reggie Williams, il tiratore da tre punti che coach Silas tanto cercava. Il già citato Jamal Crawford, ex Atlanta Hawks e accostato recentemente ai Pacers, ha deciso di firmare un contratto di 2 anni per i Portland Trail Blazers mentre i New Jersey Nets decidono di tagliare Travis Outlaw scegliendo di ripiegare su Shawne Williams che non dovrà certo spostarsi di molto dato che precedentemente giocava per i "cugini" New York Knicks.
Chiudiamo questa edizione con l'ultima news che riguarda i New Orleans Hornets che dal mercato free agent pescano Carl Landry, proprio quel Carl Landry che gli stessi Hornets avevano scambiato con Sacramento lo scorso febbraio con una trade. Che ci abbiano ripensato?

Nessun commento:

Posta un commento