di Luca Ngoi
Se fosse un telefilm sarebbe senza dubbio "Beautiful". Dopo essere stato quasi ufficialmente un giocatore dei Lakers adesso Chris Paul pare vicino alla squadra rivale: i Los Angeles Clippers, anche se non è ancora chiaro a chi dovranno rinunciare i "Velieri" per portarsi a casa uno dei migliori tre playmaker di questa Lega e allora proviamo a fare un po' di chiarezza.
Le prime voci volevano Chris Kaman, Al Faarouq Aminu, Eric Gordon e una prima scelta precedentemente acquisita da Minnesota passare a New Orleans, con l'attuale numero 3 degli Hornets che ovviamente dovrebbe compiere il percorso opposto, ma nelle ultime ore è stato operato un cambio. Il front office della Louisiana ha infatti smentito di voler inserire Gordon nella trattativa, e al suo posto dovrebbe arrivare l'attuale playmaker di riserva angeleno: l'ex Kentucky Eric Bledsoe, come da lui stesso annunciato tramite Twitter.
L'affare comunque sembra essere davvero alle strette finali visto che le due squadre si sono incontrate e hanno parlato intensamente proprio nella giornata di ieri per dirimere gli ultimi dubbi sulla questione e da un momento all'altro CP3 tradirà i Lakers senza averne mai fatto parte.
Nessun commento:
Posta un commento