martedì 20 dicembre 2011

NBA preseason day 4: primo derby di LA ai Clippers, grande esordio per Kemba e vittoria per i Blazers

di Federico Bianchi.
Continuiamo a riportarvi i risultati della preseason NBA con la quarta giornata, in cui sono state giocate tre gare. La più attesa era senza dubbio il primo derby di Los Angeles tra Clippers e Lakers, il primo derby di Chris Paul in maglia Clippers. Gli eterni secondi di LA questa volta hanno prevalso sui Lakers con il risultato di 114-95, grazie a una grande prestazione da 23 punti di Chaunsey Billups, che è stato schierato nel quintetto titolare come guardia, e a un CP3 da 17 punti, 7 rimbalzi, 9 assist e 5 palle rubate. Dall'altra parte non sono bastati i 22 punti di Kobe e la doppia doppia di Bynum a salvare i Lakers dalla sconfitta all'esordio.
La notte NBA ha portato anche la vittoria degli Charlotte Bobcats sugli Atlante Hawks per 79-77. I Bobcats si sono imposti grazie a un'ottima prestazione del rookie Kemba Walker, che ha esordito dalla panchina mettendo a segno 18 punti.
L'ultima partita della notte invece ha visto i Portland Trail Blazers vincitori sugli Utah Jazz con il risultato di 110-90 nonostante una super-prestazione in casa Jazz per Derrick Favors, autore di una partita da 25 punti e 12 rimbalzi.

Nessun commento:

Posta un commento