venerdì 17 febbraio 2012

ESCLUSIVA BASKETZONE: Peterson: "Siena favorita per le Final Eight, a Milano serve l'impresa, e vi svelo la mia sorpresa..."

di Luca Ngoi


Basketzone mantiene le promesse. Come detto qualche giorno fa, infatti vi riportiamo l'intervista esclusiva realizzata dal nostro inviato ed insider negli studi di Sportitalia Nicolò Schira a coach Dan Peterson, che ai nostri microfoni ci ha rivelato le sue impressioni sulla Final Eight di Coppa Italia attualmente in corso.

Allora, coach, chi vince la Coppa Italia?
La mia favorita è Siena, anche se non è più imbattibile date le cinque sconfitte in campionato che hanno messo in mostra qualche piccolo difetto nella squadra di coach Pianigiani.

Quindi sarà ancora dominio senese?
Penso di sì, anche se Milano può farcela. Penso possa fare l'impresa perchè è una squadra che, se in giornata, può battere chiunque, ma alla squadra di coach Sergio Scariolo servirà una grande impresa per avere la meglio.

Tra le altre squadre partecipanti chi l'ha colpita maggiormente?
Mi è piaciuta molto Pesaro, che ha fatto davvero un'ottima partita contro Venezia. Quella di coach Dalmonte è una buona squadra e può far bene, la vedo come sorpresa.

Nessun commento:

Posta un commento